Dom01242021

Aggiornamento:01:45:18

Star Casinò: Eva Lechner in Belgio per la terza prova di Coppa del Mondo

 

 

Appuntamento in Coppa del Mondo domani, domenica 27 dicembre, per Eva Lechner. La plurititolata atleta della Star Casinò sarà di scena a Dendermonde nelle Fiandre Orientali in Belgio. La terza prova di Coppa del Mondo, che vede al comando della classifica generale l’olandese Lucinda Brand, prenderà il via alle 13.40 e vedrà impegnate tutte le migliori protagoniste del ciclocross. Queste le impressioni della bolzanina, campionessa italiana allenata da Luca Bramati, che non è al top della condizione avendo dovuto superare nei giorni scorsi un forte raffreddore e mal di gola.

“Non sono al meglio ma farò del mio meglio per restare con le migliori. Il percorso di Dendermonde è cambiato e non lo conosco, mi hanno riferito che è abbastanza piatto e visto che è piovuto parecchio di sicuro ci sarà il fango: dipende tutto da quanti tratti bisognerà fare a piedi con la bici in spalla, se saranno pochi per me è decisamente meglio. Partirò ancora dalla terza fila e quindi dovrò rincorrere le prime sin dal via”.

Per la Lechner quella di domani sarà la penultima gara del 2020, l’ultima sarà ancora in Belgio il 30 dicembre, prova della challenge Ethias a Bredene.