Ven04262024

Aggiornamento:10:12:48

Alla Visciano Bike Marathon brillano i bikers del Federal Team Bike con mountain bike ed e-bike

 

 

Continuano in mountain bike gli appuntamenti agonistici del Federal Team Bike. Lo scorso 25 aprile a Visciano si è svolta la sesta edizione della Visciano Bike Marathon che ha aperto il Giro della Campania Off Road.

Tra coloro che hanno optato nella Granfondo di 37 chilometri si sono distinti l’inossidabile Pasquale Colello con il primo posto nella categoria master junior. Bene anche Francesco Moschiano (10°M2), Gennaro Di Lauri (8°M3) e Domenico Montuori (12°M5). Non ce l’ha fatta Gennaro Ferraro a terminare la gara a causa di un guasto meccanico.

Antonio Moschiano (ottavo) e Antonio Rega (decimo) si sono ritagliati una bella soddisfazione a portare a termine la granfondo con una bici a pedalata assistita per merito di nella graduatoria riservata alle e-bikes.

Grande la soddisfazione del presidente Carlo Policano, il vero artefice della forza di una società che da pochi anni diffonde entusiasmo e passione per il settore fuoristrada sia con gli adulti che con i bambini della scuola di ciclismo grazie al main sponsor Fratelli Cosenza.