Gio02292024

Aggiornamento:12:16:12

Federal Team Bike: pollice su per amatori e giovani nelle gare di Viggiano e Scafati

 

 

Nuova stagione di ciclocross e altrettante soddisfazioni per il Federal Team Bike che, a pieno organico con i giovani e gli amatori, continua a collezionare risultati sempre più interessanti e la riprova c’è stata in Basilicata con il Trofeo Ciclocross Città di Viggiano, secondo appuntamento del circuito Adriatico Cross Tour.

Le migliori prestazioni sono state realizzate in ambito giovanile: terza Margherita Graziano e quinta Lucia Graziano tra le G6 donne, Cristian Santaniello decimo e Gennaro Scibelli ventesimo tra gli esordienti secondo anno, Giovanni Russo settimo e Giuseppe Gianni decimo tra gli allievi primo anno, Domenico Esposito e Giuseppe Panariello nei primi 25 della gara juniores. Ancora una conferma al femminile per Veronica Improta, prima tra le master donna 5,

Per quel che concerne il settore giovanile under 13, quarto posto di società a Scafati al Trofeo Il Nido Dei Puffi valevole come ultima gara del multichallenge regionale con diversi podi individuali per il settore femminile.

È un Federal Team Bike che continua ad impegnarsi con successo in tutte le categorie preferendo la qualità alla quantità sulla base dei risultati ottenuti.