Sab03022024

Aggiornamento:12:16:36

Valentina Corvi ingaggiata dal Team Fas Airport Services-Guerciotti-Premac

 

 

Approda alla corte di Guerciotti l’atleta Valentina Corvi, campionessa europea MTB Juniores e campionessa italiana ciclocross juniores 2023. Valentina correrà la sua prima stagione tra le under 23, ma sarà senza dubbio in grado di mettersi in evidenza fin da subito, grazie alle qualità già mostrate sia a livello nazionale che a livello internazionale nella categoria juniores.

Con Valentina Corvi - dichiara Alessandro Guerciotti, Team Manager - andiamo a completare il nostro team per la prossima stagione. Ci presentiamo con una squadra che ci consentirà di essere protagonisti in tutte le categorie in cui ci troveremo a competere, mantenendo come obiettivo principale la vittoria ai campionati italiani.  Per Valentina abbiamo previsto un programma di corse dedicato, in modo da farle riprendere fiato dopo una stagione molto impegnativa a livello MTB. Partirà quindi nella seconda parte della stagione, indicativamente verso fine novembre. I risultati che Valentina ha ottenuto nella categoria juniores ci hanno convinti del suo enorme potenziale anche tra le Under 23. Inseriamo quindi una nuova atleta donna (quest’anno saranno sei) per rispondere anche alle richieste del nostro nuovo sponsor Lucio Dognini di Fas Airport Services, che è da sempre molto attento allo sviluppo ciclismo femminile

Il roaster di atleti del Team FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC  si completa cosi con un totale di 11 corridori, tra cui 6 atlete donne  e 5 atleti maschi.