Ven02232024

Aggiornamento:09:59:11

Per l’Andria Bike man bassa di podi e di piazzamenti nel ciclocross in Abruzzo

 

 

Trasferta abruzzese ricca di soddisfazioni per i giovani atleti dell’Andria Bike che hanno testato gambe e fiato in occasione del Trofeo Mamma e Papà De Patre a Pianura Vomano in quella che è stata la terza prova dell’Adriatico Cross Tour, circuito di riferimento per l’attività autunnale ed invernale nelle regioni del Centro Italia.

L’impegno dei ragazzi è stato massimo e la gara abruzzese è stata una prova molto stimolante che ha assegnato importanti punteggi top class in proiezione dei campionati italiani a gennaio 2024 in Emilia Romagna.

I giovani ragazzi di Andria Bike sono saliti sul podio per ben due volte grazie a Silvia Leonetti che ha colto il terzo posto tra le allieve donne primo anno e Michele Saccotelli terzo tra gli allievi uomini secondo anno. Non male la gara di Alessandro Lamesta che ha chiuso al quarto posto tra gli allievi uomini primo anno, sesto nella medesima categoria Mattia Figliolia.

A Gravina in Puglia, è proseguita l’attività dei giovanissimi che hanno preso parte al secondo appuntamento del calendario Bike Challenge Kids dove a mettersi in luce sono stati Davide Mangiulli quinto tra i G3, Michele Cocco primo tra i G6 e Domenico Maglio primo tra i G5.