Ven05242024

Aggiornamento:12:12:22

Marche, Puglia ed Emilia Romagna: nuova ventata di soddisfazioni per la Pro Life Racing Team

 

 

La Pro Life Racing Team non fa altro che confermare i progressi e i brillanti risultati conseguiti nel recente fine settimana dividendosi su più fronti fuori regione Abruzzo.

Nelle Marche hanno raccolto due vittorie Carlo Tudico tra i master 7 e Giuseppe Cinalli tra i master 8 in occasione della terza prova della Fertesino Cup al Bike Park di Fermo dove si sono fatti notare anche Davide Zimarino (3°M2), Nicola Delle Donne (3°M6) e Rocco Valloscuro (5°M5).

Diretti in Puglia Giuseppe Cinalli e Nicola Delle Donne che hanno colto rispettivamente un primo posto tra i master 8 e un settimo tra i master 6 sugli sterrati di Corato in occasione della terza prova di Mediterraneo Cross.

Molto più a nord, in Emilia Romagna a Misano Adriatico, di rilievo il primo posto tra i master 1 di Andrea Tudico insieme al terzo posto tra i master 6 Carlo Tudico, al quinto Rocco Valloscuro tra i master 5: questo il bottino proveniente dalla gara Supercross Misano, quinta prova dell’Adriatico Cross Tour.

È una Pro Life Racing Team che colora di “nero-arancio”, allo stato attuale, il vertice della classifica all’Adriatico Cross Tour per merito di Carlo Tudico tra i master 7, unitamente alla Fertesino Cup 4X4 Off Road e al Mediterraneo Cross per il master 8 Giuseppe Cinalli.

 

Bravi a tutti i nostri atleti – è il commento del presidente Amedeo Di Meo -, in tre location differenti per giocarcela alla meglio nei più prestigiosi circuiti di cross e ci siamo riusciti anche stavolta continuando sulla strada intrapresa”.