Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Rampichina 2013: grandi nomi al via su tutti l’iridato XCM Ilias Periklis.

Castiglion Fiorentino (AR): Continuano ad accumularsi gli ingredienti per una grande 9ª edizione della Rampichiana, la Gran Fondo Aretina organizzata dalla società Cavallino asd, in programma domenica 24 Marzo 2013. Tappa valida come seconda prova della Coppa Toscana Mtb e come prima dei circuiti Tour Tre Regioni Scott e ItalianSixRaces; inoltre è valida come 17° Campionato Italiano MTB Vigili del Fuoco memorial “Fabrizio Ciacci”. Quando mancano poco più di dieci giorni allo start  l’elenco degli iscritti supera già quota 1000. Tra questi non mancano nomi importanti del panorama internazionale di mountainbike. Da segnalare la presenza del Team Full Dynamix che schiera il campione del mondo marathon 2012 Ilias Periklis, Alexey Medvedev e Stefano dal Grande oltre al Team Silmax Cannondale con Johann Pallhuber, Johannes Schweiggl e Samuele Porro.

Ricordiamo che quest’anno sarà la splendida cittadina di Castiglion Fiorentino (AR) ad ospitare la manifestazione. Le sede logistica è fissata presso il Palazzetto dello sport Fabrizio Meoni. Il percorso, totalmente rinnovato, si articolerà sui 42 Km con un altimetria totale di circa 1.400m. Il tracciato è segnalato per tutti i suoi 42 Km da nastri bianchi con il logo Mapei e da frecce direzionali giallo-rosse. La Fondazione Onlus Fabrizio Meoni premierà inoltre il primo corridore che raggiungerà il "Cippo Fabrizio Meoni" nel percorso della Rampichiana 2013.

L'iscrizione alla 9° Rampichiana si può effettuare sia on-line sul sito www.rampichiana.com alla voce iscrizione e il pagamento può essere effettuato con Bonifico Bancario; oppure online su:

www.winningtimesportservices.it

Riempire il modulo allegato di iscrizione ed inviare al numero di Fax- 0575.99341 oppure tramite posta elettronica  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. allegando ricevuta di versamento quota.

Programma, regolamento e info su: www.rampichiana.com