Gio05012025

Aggiornamento:05:33:13

Back Strada Marsh conferma la sua proposta assicurativa per i team e soci ACCPI

Marsh conferma la sua proposta assicurativa per i team e soci ACCPI

 

 

Anche per la stagione 2017 l’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani (ACCPI) ha rinnovato la convenzione stretta con Marsh in partnership con la Compagnia di Assicurazioni Generali Italia che permetterà a corridori professionisti e personale tecnico dei gruppi sportivi affiliati all’Unione Ciclistica Internazionale (UCI) di stipulare un’assicurazione, che tenga conto delle necessità previste dai regolamenti UCI e dall’accordo paritario.
Tale assicurazione, come nelle stagioni precedenti, potrà essere richiesta dalle società, dagli atleti e dal personale tecnico oltre che dei team World Tour, Professional, Continental, Donne Elite e Fuoristrada.

Il programma studiato a partire dal 2010 dall’Assocorridori prevede una copertura assicurativa per responsabilità civili verso terzi, infortuni, lesioni, spese mediche e assistenza, oltre che un fondo pensione. Le condizioni normative per la prossima stagione sono identiche a quelle dello scorso anno, senza aumenti di premio.
Marsh che un anno fa aveva presentato ai team e ai soci ACCPI la possibilità di restare sempre in contatto grazie alla piattaforma on line dedicata  www.marshaffinity.it/cycling, per il prossimo futuro sta studiando il modo di estendere la polizza anche ai team Under 23.

Per maggiori informazioni si contatti la Segreteria ACCPI ai seguenti recapiti:
Tel: +39 02 66712451 / Fax: +39 0267075998
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ufficio Stampa ACCPI Giulia De Maio - foto ©BettiniPhoto