Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Strada Travel & Service sbarca nel ciclismo femminile a supporto della Valcar

Travel & Service sbarca nel ciclismo femminile a supporto della Valcar

 

 

Un nuovo sponsor è arrivato in casa Valcar. Si tratta di Travel & Service che ha da poco annunciato l’ingresso nel mondo del ciclismo professionistico femminile internazionale al fianco del team blu fucsia presieduto da Valentino Villa.

Nata nel 2007 quasi per scommessa, Travel & Service opera nel settore del turismo supportando Tour Operator, Agenzie di Viaggio, società di eventi/congressi, aziende, Pubbliche Amministrazioni, scuole di ogni grado, associazioni, aziende, privati e società sportive, occupandosi nello specifico del trasporto/spostamento di persone con pullman GT, minibus auto e monovolume N.C.C.

Con più di 13 anni di esperienza e con più di 50.000 servizi gestiti negli ultimi 2 anni, Travel & Service svolge servizi di noleggio pullman Gran Turismo, minibus, auto e monovolume con autista e, ad oggi, è un’organizzazione in grado di gestire tour di più giorni per gruppi adulti o viaggi scolastici, gestire la logistica di un congresso, di un meeting e di grandi eventi aziendali o sportivi, del trasporto/trasferimento di gruppi privati da/per i principali porti, aeroporti o stazioni, in tutta Italia e anche con partenze dalle principali città Europee.

Non solo. A fianco di questa realtà, nel 2010 è nata anche FAS Airport Services, un’azienda che, forte dell’esperienza maturata da Travel & Service nel trasporto a terra di passeggeri, si rivolge a tutti gli aeroporti Italiani e alle più importanti compagnie aeree del Mondo fornendo servizi di Passenger Layover, come riprotezione passeggeri, servizi HOTAC o servizi transfer, oppure fornendo servizi di Crew Accommodation, come trasporto equipaggi e tecnici, ricerca e selezione Hotel per Crew. Tutto questo con servizi programmati o continuativi, oppure in situazioni di emergenze aeroportuali, cancellazione voli, over booking, guasti agli aeromobili o scioperi del personale. Anche FAS Airport Services opera su tutti gli aeroporti Italiani con un servizio di operatività 24/H e per 365 giorni l’anno.

“Sia Travel & Services, sia FAS Airport Services supporteranno la squadra femminile della Valcar” racconta il titolare Sig. Dognini che, insieme alla moglie Sig.a Suardi, gestisce queste due importanti realtà aziendali "da quando i miei figli hanno iniziato a correre in bici qualche anno fa, ho capito quanto è grande è l'impegno e la fatica di questi atleti e delle squadre che li gestiscono. In questi anni ho capito quali sono i valori che muovono una squadra come la Valcar e quando Valentino Villa mi ha illustrato il suo progetto di dare la possibilità a giovani atlete italiane di poter fare ciclismo a livello professionistico e di supportare queste splendide campionesse nel percorso di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo, mi sono convinto a sposare questo progetto".

Un progetto all’insegna delle novità e che verrà presentato con maggiori dettagli nei prossimi giorni.
“L’arrivo di Travel & Services e di FAS Airport Services è una notizia che ci riempie di gioia” spiega Valentino Villa “il nome Travel & Service comparirà nel nome ufficiale della squadra e faremo di tutto per valorizzare l’immagine di questa azienda che entra nel ciclismo femminile. Nei prossimi giorni daremo più dettagli sulla composizione della rosa della squadra del 2020, sulle novità che porteremo nel settore giovanile e sull’ingresso di nuovi sponsor che ci supporteranno in questa stagione”.