Gio03282024

Aggiornamento:05:27:50

Back Strada Gruppo Servizio Corse Bergamo: il bilancio di un grande 2022

Gruppo Servizio Corse Bergamo: il bilancio di un grande 2022

 

 

Efficienza, qualità e voglia di migliorarsi sempre: sono queste le caratteristiche del Gruppo Servizio Corse Bergamo, società che da anni si distingue per professionalità, sicurezza ed affidabilità nello svolgere un compito delicato ed importante quale è il servizio cambio ruote.

Nel consueto ritrovo natalizio presso il ristorante “La Trattoria dei Cacciatori” Emanuele Previtali, che con la sua trentennale esperienza coordina un gruppo comporto da 28 persone, ha condiviso i numeri e le statistiche di un’altra stagione importante.

Infatti il Gruppo Servizio Corse di Bergamo ha collaborato a 185 corse per un totale di 239 giorni gara in svariate manifestazione che spaziano da gare a tappe (11 in totale) come il Giro d’Italia Donne, il Giro di Slovenia, il Giro di Croazia, senza dimenticare la Settimana Coppi e Bartali e l’Istrian Spring Trophy, a grandi classiche italiane professionistiche come il Laigueglia, il GP Larciano, la Per Sempre Alfredo, il Giro dell’Appennino, il Memorial Pantani il Giro dell’Emilia e il Trittico Lombardo.

Tante anche le manifestazioni U23 che hanno scelto il gruppo presieduto da Previtali: dalla Popolarissima al Trofeo Piva, passando per il Città di Brescia e il Piccolo Giro di Lombardia, senza dimenticare la classicissima d’aprile Palio del Recioto. Tanti i Campionati Italiani di questo 2022: ben cinque, a conferma della bontà del lavoro di un gruppo rodato, esperto, capace di risolvere ogni problema che può derivare dall’introduzione di freni a disco e cambio elettronico.

Per maggiori informazioni, contattare Emanuele Previtali: 333 3881100