Lun09232019

Aggiornamento:10:01:51

Back Strada Gare Rotary Club: Guida, Palomba, Aruffo e Fortuna campioni d’Italia di ciclismo

Rotary Club: Guida, Palomba, Aruffo e Fortuna campioni d’Italia di ciclismo

 

 

Un felice punto d’incontro tra il convivio sportivo e l’agonismo non esasperato. In più un ospite d’eccezione: Massimiliano Lelli, corridore professionista dal 1991 al 2004. Max si è rivelato disponibilissimo e dispensatore di preziosi consigli. Il Rotary Club ha scelto il Terminillo per disputare la prova unica del campionato italiano di ciclismo. Enrico Guida – per altro vincitore assoluto della prova, nonché presidente del Rotary Club Roma Trinità dei Monti - ha radunato i soci rotariani sulla montagna cara a tanti appassionati di ciclismo (il Terminillo ha ospitato più volte arrivi del Giro d’Italia e della Tirreno-Adriatico).

L’idea di Enrico Guida è stata adottata dal Rotary Club di Rieti Distretto 2080 organizzata dalla società H4F di Paolo Ferri e Massimo Martellucci.

I NUOVI TRICOLORI – Categoria Under 45 anni: Enrico Guida (RC Roma Trinità dei Monti); 45-55: Francesco Palomba (RC Rieti); 55-65 Marco Maria Aruffo (RC Atessa Val di Sangro); Over 65: Gianfranco Fortuna (RC Ascoli Piceno).