Mar03192024

Aggiornamento:06:00:04

Back Strada Team Sognando il Giro Nippo Vini Fantini: le puntate on-line sulla Gazzetta

Sognando il Giro Nippo Vini Fantini: le puntate on-line sulla Gazzetta

 

 

In seguito al grande successo televisivo ottenuto da Sognando il Giro su Gazzetta TV, il team e la redazione hanno deciso di rendere disponibile la prima DocuSERIE sul mondo del ciclismo anche on demand. Tutte le puntate saranno pubblicate sul sito gazzetta.it e fruibili anche dal sito internet della squadra. Già on-line le prime 4 puntate, sulle 8 complessive del programma. Nel mese di luglio andranno in onda le repliche del programma su Gazzetta TV e saranno disponibili on-line tutte le puntate del programma realizzato per raccontare tutti i dietro le quinte di un team di ciclismo professionistico.

Questa la sezione in cui visionare tutte le puntate: GUARDA LE PUNTATE.

Damiano Cunego, capitano e protagonista della DocuSERIE è entusiasta del progetto che lo ha visto protagonista: “Si tratta della prima volta in carriera che faccio parte di un reality TV, è bello che la fatica e il duro lavoro fatto da tutti noi e dallo staff siano mostrati a tutti. Tutto il bello del ciclismo e l’entusiasmo per questo sport di questo team emerge in ogni puntata.”

Sabato 4 luglio andrà invece in onda in anteprima su Gazzetta TV, canale 59, la settima puntata della DocuSERIE che racconterà l’avvicinamento e la tappa di La Spezia del Giro d’Italia, portando il pubblico sino alla sede operativa e cuore pulsante del team, l’agenzia Sun-TIMES del General Manager Francesco Pelosi.

Proprio in Sun-TIMES è infatti nata l'idea della DocuSERIE per portare a un nuovo pubblico la passione per il ciclismo.

Anche questo week-end non mancheranno sorprese e citazioni imperdibili del DSStefano Giuliani e degli altri protagonisti del programma.

 

 

Ufficio Stampa NIPPO Vini Fantini - De Rosa UCI Professional Team

Luca Barioglio