Ven04262024

Aggiornamento:09:12:54

Back Strada Team Di Micco Bike-Aromi&Dolci, quinto posto di Salvatore Ebarone al campionato regionale FCI Campania

Di Micco Bike-Aromi&Dolci, quinto posto di Salvatore Ebarone al campionato regionale FCI Campania

 

 

Ancora segnali positivi per la Di Micco Bike-Aromi&Dolci che è riuscita ad esprimersi al meglio in occasione del Trofeo Dipendenti Comunali a Caivano valevole come campionato regionale FCI Campania per la categoria allievi.

Con la vittoria messa al sicuro da Byran Di Palma (Movicoast Sport e Turismo), in avanscoperta per tre giri da solo più la conquista del titolo regionale campano, il quinto posto finale ottenuto da Salvatore Ebarone è stato il frutto di un buon lavoro del team e di un atteggiamento propositivo offerto da Marco Granata (undicesimo posto), Raffaele Petrillo, Salvatore De Rosa e Giovanni Antonelli, in attesa di rivedere Luigi Amoruso fermo ai box per la caduta rimediata alla Coppa Montoro del 12 giugno scorso.

Un’emozione doppia per il direttore sportivo Giuseppe Di Micco che a Caivano ha ricordato i suoi trascorsi agonistici da dilettante nella celeberrima Coppa Caivano (da lui disputata due volte), corsa che ha vinto anche nella sua breve parentesi con i cicloamatori.

Soddisfazione da parte di Giuseppe Di Micco che guarda con fiducia ai prossimi appuntamenti in attesa di un nuova occasione per poter centrare il podio che non tarderà ad arrivare.