Sab04272024

Aggiornamento:10:12:48

Back Strada Team Team Aromi&Dolci-Di Micco Bike, podio per Salvatore De Rosa al Memorial Domenico Convertini

Team Aromi&Dolci-Di Micco Bike, podio per Salvatore De Rosa al Memorial Domenico Convertini

 

 

L’ultimo recital stagionale 2016 del Team Aromi&Dolci-Di Micco Bike si è chiuso con la vittoria sfumata da parte di Salvatore De Rosa sulle strade di Locorotondo in occasione del Memorial Domenico Convertini.

De Rosa è stato tra i più combattivi della corsa articolata in circuito sui 15 giri cittadini a Locorotondo: nella prima parte della gara lo stesso De Rosa ha alimentato in prima persona gli attacchi fino a quando ha dovuto cedere a Gabriele Greco (Pedale Jonico-Piconese) che ha conquistato il gradino più alto del podio.

Il team manager Giuseppe Di Micco ha fatto il pieno di elogi a De Rosa per l’ottima interpretazione della gara unitamente al supporto dei compagni di squadra Marco Granata (decimo), Raffaele Petrillo (trediceismo) e Salvatore Ebarone (ventesimo).

A Locorotondo è stata la ventesima volta che il Team Aromi&Dolci-Di Micco Bike ha conquistato una top dieci nel corso di questa stagione agonistica molto lunga e densa di sacrifici ripagati da prestigiosi risultati che hanno posto la formazione giovanile di Crispano tra quelle da seguire nel panorama ciclistico nazionale della categoria allievi.