Gio07182024

Aggiornamento:06:07:30

Back Strada Team Team Logistica Ambientale-Spezia Bike: volata perfetta e vincente di Mattia Chinellato ad Aprilia

Team Logistica Ambientale-Spezia Bike: volata perfetta e vincente di Mattia Chinellato ad Aprilia

 

 

Era nell’ aria, dopo le belle corse delle settimane scorse, oggi è arrivata la prima vittoria stagionale per il Team Logistica Ambientale – Spezia Bike grazie a Mattia Chinellato.

Una bella giornata di sole ha fatto da cornice al 3° Trofeo Tre Colli organizzato da Mattia Ferrera. Gara subito veloce con molti tentativi di fuga tutti riassorbiti dal gruppo. A metà gara inizia l’azione decisiva con sei corridori in fuga con Chinellato svelto ad entrare in quella che sarà la fuga che andrà all’ arrivo. Dopo essersi aggiudicato il Traguardo Volante, Chinellato attende la volata finale e con una volata poderosa vince la sua prima gara stagionale. Nella volata di gruppo Rufo chiude al secondo posto e conquista un ottimo ottavo posto.

“ Sapevamo che sarebbe arrivata la nostra prima vittoria, i ragazzi hanno uno stato di forma eccezionale e oggi Mattia Chinellato ci ha regalato una grande vittoria – ha commentato il DS Marco Caruso – Una condotta di gara perfetta la sua e quella della squadra, Mattia ha dimostrato di crescere gara a dopo gara e la questa prima vittoria è la giusta ricompensa per l’ impegno profuso. Dedico questa vittoria ai nostri sponsor, ai nostri ragazzi e alle loro famiglie, al mio staff, gli instancabili Pagliaroli e Papa,e soprattutto all’ amico Alessandro Spezialetti che ha creduto nel nostro progetto che incomincia a dare i suo preziosi frutti .’’