Lun04292024

Aggiornamento:08:14:49

Back L'altro pedale Ciclocross Il 13 e 14 gennaio i Campionati Italiani di Ciclocross a Cremona

Il 13 e 14 gennaio i Campionati Italiani di Ciclocross a Cremona

 

 

La società di patron Paolo Guerciotti è impegnata nell’organizzazione dei Campionati italiani di ciclocross 2024: si svolgeranno al Parco Po di Cremona il 13 e 14 gennaio.
Le gare tricolori valide per il Trofeo Mamma e Papà Guerciotti verranno presentate il 9 gennaio a Cremona in una sala del Municipio, nel centro storico.

Nei prossimi giorni verranno comunicati orario e denominazione della sala che ospiterà altresì la presentazione delle forze agonistiche Fas Airport Services Guerciotti-Premac.

E’ con grosso piacere e orgoglio che torniamo a riorganizzare un campionato italiano, dopo appena cinque anni da quello dell’Idroscalo. Gli ultimi italiani sono stati nella nostra città a Milano, mentre per la prima volta (non la prima per il nostro Gran Premio) saranno organizzati qui a Cremona. Una città che ci ha accolto due anni fa e dove abbiamo dato spettacolo grazie ad un percorso da vero ciclocross. In caso di condizioni atmosferiche negative questo percorso sembra essere il medesimo delle corse fiamminghe. Un cosa magnifica per tutti gli appassionati. Ringraziamo tutte le autorità della città di Cremona che ci hanno permesso di organizzare oggi l’evento più importante a livello nazionale. Ringrazio anche tutto lo staff del CC Cremonese, e nella persona di Rossano Grazioli, oltre al presidente provinciale Antonio Pegoiani, per averci dato il supporto necessario nell’organizzazione. E, per ultimo, un ringraziamento alla Federazione Ciclistica Italiana, che ci ha concesso ancora una volta i campionati italiani di cicloross, facendoci un gran regalo, essendo l’anno in cui la nostra azienda Guerciotti festeggerà i 60 anni di attività.
Vi aspettiamo numerosi a Cremona il 13-14 gennaio 2024 per poter godere del grande spettacolo del ciclocross!


Paolo Guerciotti

Gli esponenti dei Media intenzionati a partecipare alla presentazione sono pregati di darne conferma a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ( Alessandro Brambilla ) o a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Roberto Amaglio, 338 3738583) .
Relativamente alle giornate di gara, 13 e 14 gennaio, si ricorda che la scadenza per richiedere l’accredito Media è domenica 7 gennaio.