Lun04292024

Aggiornamento:07:30:12

Back L'altro pedale Ciclocross Buzzatti Dry Bulk Logistics al fianco degli azzurri del cross nei loro risultati storici

Buzzatti Dry Bulk Logistics al fianco degli azzurri del cross nei loro risultati storici

 

 

A febbraio 2024 Stefano Viezzi diventa campione del mondo di ciclocross. Un titolo che all’Italia mancava dal 2005. Buzzatti Dry Bulk Logistics è Campione del Mondo nei trasporti.

Gli azzurri entrano nella storia

La nuova campagna di Buzzatti Dry Bulk Logistics vede protagonisti Stefano Viezzi e i suoi compagni che hanno visitato il polo logistico dell’azienda a San Quirino in provincia di Pordenone, punto strategico internazionale per le attività di logistica e stoccaggio merci. Una collaborazione che sancisce sempre di più il legame fortissimo tra Buzzatti Dry Bulk Logistics e la Nazionale, all’insegna dello sviluppo e dell’eccellenza nello sport italiano.

Buzzatti Dry Bulk Logistics e la Nazionale, storia di una passione

“Siamo felici di vedere come i ragazzi portino lustro al Paese” ha commentato Mario Buzzatti“La nostra è una passione autentica verso una disciplina che forma il carattere e la personalità. Stefano ha fatto qualcosa di grandioso lo scorso inverno, ci ha reso orgogliosi di essere al fianco della Nazionale Italiana. Questo oro è stato un risultato storico che non si vedeva da anni ed è commovente come questo ragazzo abbia inseguito il suo sogno. Vedo molti parallelismi tra il ciclismo e il nostro lavoro, questo sprona anche tutta la mia squadra ad essere sempre più competitiva negli obiettivi che ci poniamo durante gli anni”.

Il CT della Nazionale Ciclocross Daniele Pontoni"E’ stata una stagione lunga ed impegnativa ma con l’impegno e il lavoro di tutti siamo riusciti a raggiungere risultati che portano lustro a tutto il movimento e allo sport italiano. Tutti noi ringraziamo i partner, a cominciare da Buzzatti, che ogni anno ci permettono di poter lavorare in tranquillità”.

Un risultato unico, impegno costante.
Buzzatti Dry Bulk Logistics è stato nuovamente partecipe di un risultato unico nella storia di questo sport, rendendo omaggio ad una disciplina, come il cross che comporta sacrifici e impegno costante. Una filosofia condivisa dall’azienda che ha voluto esaltare il successo di Viezzi con una campagna dedicata all’azzurro, che sancisce ancora una volta il potenziale di questa partnership.