Lun05202024

Aggiornamento:05:24:17

Back L'altro pedale Giovani I campioni regionali FCI Abruzzo Alberto Ciancetta e Roberto Caringi portano in alto la scuola di ciclismo Asd Moreno Di Biase

I campioni regionali FCI Abruzzo Alberto Ciancetta e Roberto Caringi portano in alto la scuola di ciclismo Asd Moreno Di Biase

 

 

In questo avvio di stagione, la scuola di ciclismo Asd Moreno di Biase si conferma una magnifica realtà e ne è la dimostrazione la conquista di due titoli di campione regionale FCI Abruzzo con gli esordienti secondo anno e gli allievi.

A Guarenna di Casoli (Memorial Padre Giuseppe), prova esaltante per Alberto Ciancetta che ha ottenuto il titolo regionale esordienti secondo anno di cui è stato detentore nel 2023 quando era al primo anno.

A Fossacesia (Gran Premio Fantini) è risultato tra i più combattivi per la conquista del titolo Roberto Caringi e gli è bastato il quinto posto all’arrivo e tanti chilometri di fuga nelle gambe per arrivare all’obiettivo.

Moreno Di Biase, team manager della propria Asd: “Il merito di questi risultati conferma la bontà del lavoro che stiamo svolgendo da diversi anni partendo dalla base con le categorie giovanissimi in primis e poi con gli esordienti e gli allievi. Un grazie ai direttori sportivi Stefano Pezzola e Gianluca Ciancetta che lavorano in sintonia e con grande unità d’intenti con il direttivo in cui fanno parte mia moglie Moira Di Pasquale nel ruolo di presidentessa e mio figlio Mattia Di Biase”.

I sacrifici, la preparazione e la bravura dei direttori sportivi costituiscono il valore aggiunto per l’Asd Moreno Di Biase che può ritagliarsi ancora uno spazio ben definito nel panorama delle competizioni ciclistiche regionali ed extra-regionali.