Gio03282024

Aggiornamento:05:27:50

Back L'altro pedale Pista La pista sorride a Jordan Parra: conquistate due medaglie!

La pista sorride a Jordan Parra: conquistate due medaglie!

Foto: I nostri complimenti a Jordan Parra per le due medaglie conquistate su pista a Juegos Centroamericanos y del Caribe Veracruz 2014!  http://gmcyclingteam.it/index.php/168-la-pista-sorride-a-jordan-parra-conquistate-due-medaglie

 

 

Grande soddisfazione in casa GM Cycling Team per i risultati che Jordan Parra sta ottenendo su pista. Il corridore, che dal prossimo anno difendera’ i colori della formazione abruzzese, in questi giorni e’ grande protagonista con la maglia della nazionale colombiana ai Giochi Centroamericani e Caraibici che si stanno svolgendo a Veracruz, in Messico.

Nella giornata di gare che si e’ svolta ieri Parra ha conquistato la medaglia d’oro su pista nell’inseguimento a squadre, nel quartetto con Juan Esteban Arango, Weimar Roldán ed Eduardo Estrada: i ragazzi hanno fermato il tempo sui 4 minuti e 3.172 secondi. Oggi, invece, Parra ha conquistato una medaglia di bronzo nello scratch al termine di una gara che lo ha visto protagonista fin dalle battute iniziali.

“Sono risultati che danno fiducia a questo ragazzo - afferma il direttore sportivo del GM Cycling Team Dmitry Nikandrov - perche’ nell’ultimo periodo ha avuto qualche problema di troppo, pero’ nel 2012 ha ottenuto risultati molto importanti tra i quali la conquista della maglia iridata in pista. Speriamo che Jordan riesca a confermare questi buoni risultati anche in vista della prossima stagione su strada”.

Sabato 22 e domenica 23 novembre prendera’ il via la stagione del GM Cycling Team con il primo raduno della squadra all’Hotel Corallo di Francavilla al Mare (Ch).

 

GM Cycling Team - Ufficio Stampa
Carlo Gugliotta