Sab06222024

Aggiornamento:10:59:46

Back L'altro pedale Pista Apertura stagionale del calendario pista nel Lazio

Apertura stagionale del calendario pista nel Lazio

 

 

Si apre domani a Forano la stagione su pista laziale con l'indicativa per il Trofeo delle regioni organizzata dalla Nuova Ciclisti Forano. La riunione vedrà in gara le categorie maschili e femminili Juniores Allievi ed Esordienti. Prevista la presenza di circa 60 atleti fra Lazio, Umbria, Toscana e Campania che saranno impegnati con il seguente programma:

ESORDIENTI M/F Omnium - Madison

ALLIEVI M/F Omnium - Madison

JUNIORES Eliminazione - Madison - Km da fermo

DONNE JUNIORES Eliminazione - 500 m. da fermo

Appuntamento alle 13 presso il Velodromo Aldo Denaro per la verifica tessera e il ritiro dorsali mentre l'inizio della riunione e previsto alle ore 15.

Particolare attenzione allo svolgimento delle prove da parte del tecnico Luigi Bielli e del suo più stretto collaboratore Angelo Onofri per la scelta degli atleti che faranno parte della rappresentativa regionale che gareggerà proprio a Forano nella qualificazione area sud del Trofeo delle Regioni Sabato 8 Giugno. Per la Nuova Ciclisti Forano un altro impegno organizzativo dopo la riuscita manifestazione Giovanissimi dello scorso 19 Maggio e la conferma della collaborazione con il CR Lazio e l’Asd Acido Lattico Passo Corese per la gestione dell’attività sul velodromo di Forano.