Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

Back Archivio Circuiti Acsi e Liotto Bikes uniti anche nel 2021

Acsi e Liotto Bikes uniti anche nel 2021

 

 

Di questi tempi sono davvero poche le buone notizie. La riconferma della preziosa partnership, che da anni vede uniti il marchio vicentino Liotto Bikes e l’ente di promozione sportiva Acsi, è una di queste.

Sarà quindi possibile fruire anche per tutto il 2021 di uno sconto del 20% sull’acquisto di bici da corsa, city, gravel, mtb o kit telai Liotto, grazie alla promozione dedicata in esclusiva ai tesserati ACSI che vogliono far parte del mondo Liotto Bikes, per sperimentare le prestazioni e l’eccellenza costruttiva, tutta Made In Italy, di chi si occupa di bici dal 1922.

L’offerta si estende a tutta la scuderia quindi anche su modelli di grande successo come Freccia e Aquila Super Leggera, nelle due versioni Disc e Caliper, compresa la punta di diamante di casa Liotto, la nuova Aquila AERO Disc.

Ma la promozione parla anche il linguaggio gravel, in acciaio, carbonio e alluminio, proponendo biciclette solide, ma leggere, con abbinamenti cromatici matt di ultima tendenza.

News: reparto e-bike Liotto in pieno sviluppo. In cantiere bici elettriche da corsa e gravel!

Per conoscere l’intera gamma Liotto Bikes, scoprendo quanto sia semplice personalizzare la bici dei sogni Liotto con l’utilizzo del bike configurator, si suggerisce di consultare il sito www.liotto.com o di visitare il punto vendita nel cuore di Vicenza (Via Ragazzi del ’99 n. 42).

Vivendo la straordinaria esperienza della Gran Fondo Liotto domenica 02 maggio 2021, sarà possibile conoscere approfonditamente tutte le nuove nate di casa Liotto, divertendosi anche con la famiglia in un weekend dedicato allo sport e alla condivisione di una passione che unisce.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione: www.granfondoliotto.it