Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Archivio Circuiti Granfondo Marche: 500 gli abbonati

Granfondo Marche: 500 gli abbonati

 

 

Manca davvero poco al debutto del circuito  Granfondo MarcheCiclo Promo Components, che partirà domenica 27 marzo da Recanati, patria dell'immortale poeta dell'Infinito, con la Granfondo Leopardiana.

Il numero degli abbonati ha raggiunto le 500 unità, una cifra che rende orgogliosi gli organizzatori dei sei eventi del circuito, perché attesta il gradimento presso i ciclisti, frutto dell'ottimo lavoro svolto nel corso degli anni.

Gli organizzatori ricordano poi che in tutte le manifestazioni saranno vietate le ammiraglie al seguito dei ciclisti. Sarà garantita l'assistenza meccanica, ma ognuno dovrà portare con sé il necessario per eventuali riparazioni.

Secondo appuntamento domenica 8 maggio nell'affascinante Riviera delle Palme, con la Granfondo San Benedetto del Tronto, in programma appunto a San Benedetto del Tronto (Ap), perla della costa adriatica.

Domenica 15 maggio ancora una tappa sulla costa adriatica con la Granfondo Squali, che come di consueto coinvolgerà i comuni di Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu), il primo con la partenza dall’acquario e il secondo con l'arrivo sulla panoramica a picco sul mare di Gabicce Monte.

Domenica 12 giugno appuntamento nella bellissima città ducale di Urbino (Pu), gioiello dell'arte rinascimentale e patrimonio UNESCO, con la Granfondo Straducale, mentre domenica 26 giugno a Caldarola (Mc) si terrà la Granfondo dei Sibillini - La Cicloturistica, che prevederà dei tratti cronometrati e porterà a immergersi negli scenari mozzafiato dei Monti Sibillini.

Domenica 25 settembre finale con il botto a Filottrano (An), località dalla quale è possibile godere di un panorama incantevole, grazie alla Granfondo Michele Scarponi, evento nato per onorare la memoria del grande Michele.

Sarà possibile chiedere informazioni scrivendo a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , mentre per avere conferme o notizie sulle iscrizioni si dovrà scrivere a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .