Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio Circuiti Giro delle Capitali al vernissage

Giro delle Capitali al vernissage

 

 

E' stato lo splendido Expo Village della Granfondo Campagnolo Roma, situato nello spettacolare Stadio delle Terme di Caracalla, a ospitare la presentazione ufficiale del neonato Giro delle Capitali, il contenitore che accoglie le tre granfondo delle Capitali d'Italia: Torino, Firenze e Roma.

Un calendario che parte in primavera e si esaurisce in autunno. A darne battesimo sarà la Granfondo Firenze De Rosa, che il 19 aprile 2015 porterà nel capoluogo toscano oltre 2500 partecipanti. A questa seguirà la prima edizione della Granfondo Torino il 6 settembre e l'epilogo sarà a Roma, l'11 ottobre con la Granfondo Campagnolo Roma.

Sul palco, che dominava il centro dello spazio espositivo, ben diretti dal noto speaker Paolo Mutton, si sono intercalati Gianluca Santilli di Granfondo Campagnolo Roma, Alessandro Cipriani di Granfondo Firenze De Rosa e Vittorio Mevio di Granfondo Torino.

Presente tutta la più importante stampa di settore, che appoggerà a grande voce il neonato progetto.

Per prendere parte al Giro delle Capitali non sarà necessario nessun tipo di abbonamento.

A tutti coloro che completeranno tutte le tre manifestazioni, verrà omaggiata la bellissima maglia tecnica commemorativa, che andrà indossata nell'anno successivo ad ogni prova, e avranno diritto di partire dalla griglia di merito a loro dedicata.

Entro la fine di ottobre verrà messo in linea il sito Internet e la pagina su Facebook.

Per la Granfondo Firenze De Rosa

Per la Granfondo Torino

Per la Granfondo Campagnolo Roma

Per qualsiasi informazione: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

News e foto a cura di Playfull Agenzia Stampa