Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back Archivio Fuoristrada Stefano Chiri tiene alta la bandiera della BikeStore Racing Team

Stefano Chiri tiene alta la bandiera della BikeStore Racing Team

Una giornata intensa di enduro sugli sterrati attorno Monteriggioni (Siena) ha regalato buoni piazzamenti alla BikeStore Racng Team.

Foto: Steno Chiri

 

È Stefano Chiri l’uomo più in forma del sodalizio presieduto da Loredana Ruggeri: Chiri è riuscito ad agguantare un brillante undicesimo posto assoluto a 1’45” dal vincitore Andrea Gamenara nonché primo di categoria con la front (significato ????)

È andata molto bene in assoluta – spiega Chiri  - visto che il percorso non si prestava minimamente ad una front. Ho preso un minuto e 47 dal primo che ha avuto un altro passo e calcolando che ero con la front è andata bene. La prima PS è andata bene dove non ho forzato tanto ma sono andato giù bene nella seconda PS. Nella terza invece era molto dura e rocciosa, e il rischio era di pizzicare la ruota e  di bucare La Front rispetto l'enduro ti distrugge però contentissimo di averla provata in gara

Dignitosa la prova degli altri portacolori BikeStore come Marco Durastanti, Marco Contasti, Tommaso Cola, Edoardo Cacelli, Giulio Rossi, Francesco Mattioli, Torquato Guscielli  ma come sempre, un plauso va a tutto il team capitolino, che, su ogni percorso, vivono e partecipano alle corse con grande impegno, passione e divertimento che, come sottolinea sempre la presidente Loredana Ruggeri, sono i presupposti per portare in alto il nome del team perché l’importante è partecipare!.