Mer08122020

Aggiornamento:09:34:27

Back Archivio MTB Autohotel a Venezia da valore al tuo Mondiale di Mountain Bike

Autohotel a Venezia da valore al tuo Mondiale di Mountain Bike

In vista dei Mondiali di Mountain Bike che si terranno in Veneto, nella zona di Treviso, vorremmo proporre Autohotel per i visitatori e per gli appassionati di questo sport. Siamo disponibili ad effettuare convenzioni con il personale addetto e per l’indotto della manifestazione. Il nostro hotel si trova infatti in una posizione privilegiata, a circa 3 km. dal casello Dolo-Mirano. Treviso e la Marca sono infatti facilmente raggiungibili. La catena Autohotel Italia nasce dall’esperienza americana ed ha come obiettivo primario quello di soddisfare le esigenze di dinamicità, convenienza e comfort, che accomunano ormai tutte le tipologie di “viaggiatori moderni”, turisti e lavoratori.

 

Ed è per questo motivo che le nostre strutture sorgono in posizioni strategiche, a pochi minuti dal centro della città, facilmente raggiungibili dalle principali arterie stradali, riuscendo tuttavia a garantire sempre e comunque la giusta privacy e tranquillità ai suoi ospiti.

Le strutture, di categoria 3 stelle e di nuovissima costruzione, sono aperte tutto l’anno, 24h su 24 e sono dotate dei più moderni servizi; ogni camera dispone di bagno privato, tv satellitare, aria climatizzata, asciugacapelli, telefono e connessione WIFI gratuita, e soprattutto del parcheggio personale.

Nonostante l’ottima qualità dei servizi offerti, Autohotel Italia è in grado di proporre ai suoi clienti delle tariffe estremamente competitive e soprattutto fisse tutto l’anno:

 

-              60,00 € camera doppia/matrimoniale

-              50,00 € camera doppia/matrimoniale uso singola

 

Attualmente le strutture operative sono a Roma, Ravenna e Venezia.

La prossima apertura prevista sarà Autohotel Milano, che disporrà di circa 500 posti letto.

Risulta infine in fase di progettazione una seconda struttura in provincia di Roma, ed in particolare a Castelnuovo di Porto, che potrà disporrà di circa 200 camere, oltre che 10.000 mq di servizi ed area commerciale.

L’albergo di Venezia, aperto dal primo luglio 2008, dispone di 214 camere, tutte dotate dei servizi della catena Autohotel. La struttura si trova all’uscita  Dolo-Mirano dell’Autostrada A4 Padova-Venezia, a pochi minuti dalla stazione di Dolo e dal centro di Venezia e Padova.

L’albergo è servito dal Ristorante Venexian, che propone un’allestimento molto particolare che riproduce le atmosfere tipiche delle calli veneziane. Per informazioni consultare il sito: www.autohotel.it/venezia/

Autohotel Venezia

Via S.Silvestro, 25/A – Mirano

Tel. 800.91.06.01

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.