Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio Pista Team Eurobike, lanciata la sfida al 2017

Team Eurobike, lanciata la sfida al 2017

 

 

Il 2017 è appena iniziato e a Corato parte una nuova stagione ciclistica griffata Team Eurobike.

Gli obiettivi e le aspettative sono molto importanti per una formazione che vuole rappresentare il faro di tutto il ciclismo del Nord Barese e dell’intera Puglia in ottica multidisciplinare con le specialità strada, mountain bike, ciclocross, gravel, attività giovanile ed amatoriale che rappresentano alcuni dei molteplici aspetti che vengono apprezzati da appassionati e addetti ai lavori del ciclismo.

La nuova stagione si presenta con tante certezze e con la giusta dose di novità per affrontarla con perizia e nel migliore dei modi per un’attività che fa capo al marchio Cicli Eurobike solida ed affermata realtà commerciale per tutti i tipi di biciclette con sede a Corato.

Tra i tanti obiettivi che contraddistinguono la bontà del lavoro svolto dal sodalizio coratino, in primis quello di promuovere gli eventi sportivi e rilanciare l’attività giovanile, organizzando e partecipando a gare del settore con in testa l’Iron Bike che quest’anno si articolerà in dieci prove scendendo fino in Salento e sconfinando in Molise.

Ci attende una stagione davvero impegnativa – spiega il pluridecorato biker Maurizio Carrer - ma la portiamo avanti all’insegna dell’umiltà e della passione, consapevoli di quanto ancora possiamo migliorare per il bene dello sport nel nostro territorio. Il Team Eurobike è sinonimo di garanzia per il nostro movimento ciclistico e per l’immagine della Puglia. Ci paragoniamo a una grande famiglia e per questo mi corre l’obbligo di ringraziare tutti gli sponsor e i nostri sostenitori che sono la nostra linfa per la prosecuzione della nostra attività ”.

ORGANICO ATLETI 2017

Esordienti: Ivan Carrer, Vittorio Carrer

Allievi: Aldo De Feo, Francesco Leuci, Vincenzo Piarulli

Master Junior: Antonio Marzocca, Roberto Miscioscia

Elite Sport: Vito Muciaccia, Giuseppe Belgiovine, Christian Bonante, Sabino Garra

Master 1: Dario Di Raimondo, Lorenzo Moliterni, Alban Nuha, Nicola Pugliese

Master 3: Ruggiero Ragnatela

Master 4: Maurizio Carrer, Luigi Giaconella, Giuseppe De Palma, Giuseppe Leuci, Francesco Marzano, Vito Sante Sgobba, Paolo Cosentino, Ignazio Buonamico

Master 5: Domenico Del Vecchio,

Master 6: Girolamo Palmitessa

Master 7: Nicola Vito Ramundo