Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back Archivio Pista FCI Molise, grandi gioie in mtb per i bikers molisani tra Veneto e Campania

FCI Molise, grandi gioie in mtb per i bikers molisani tra Veneto e Campania



È stato da poco archiviato un mese di aprile dove alcune società aderenti alla FCI Molise sono state impegnate in due gare di interesse nazionale tra Veneto e Campania dove gli atleti molisani si sono espressi su ottimi livelli sia in ambito agonistico che amatoriale.

MASER – Ottima performance di Davide Caroselli (Isernia Mountain Adventures) a Maser, in Veneto, dove ha preso parte alla ventesima edizione del Trofeo Gaerne. Nell'ambito della categoria master 1 ha concluso all’ottavo posto a 6 minuti circa dal leader Michele Righetti del Team Bertasi.

L’impegno agonistico era valevole quale terza prova del circuito Gran Prix d'Italia che vede il biker molisano tredicesimo nella sua categoria con 17 punti in classifica

SCALA DI RAVELLO – La Cross Country di Scala di Ravello, in Campania, ha portato una grande ventata di soddisfazioni per gli atleti molisani per l'evento organizzato dalla Movicoast e valido anche quale campionato regionale campano del settore fuoristrada.


Una gara valevole come top class FCI (che assegna i punteggi per conquistare la miglior posizione nella griglia di partenza ai campionati italiani), la migliore prestazione è stata offerta da Davide Caroselli dell’Isernia Mountain Adventures (quinto assoluto e terzo tra i master 1), secondo posto di categoria élite sport per Stefano Altieri (Sessan Bike Sport e Natura). Sul fronte giovanile tra gli esordienti primo anno nona posizione per Francesco Rea, mentre tra gli esordienti secondo anno per Andrea Magnante è arrivata un’onorevole settima piazza.