Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Archivio Pista Pro Life Chiettien Team: ottimi risultati tra mtb, podismo e triathlon

Pro Life Chiettien Team: ottimi risultati tra mtb, podismo e triathlon

 

 

A pieno giro l’attività agonistica della Pro Life Chiettien Team. Anche nello scorso fine settimana il gruppo casalese si è ben disimpegnato in giro per l’Abruzzo ma non solo. Sabato nella splendida cornice della Lecceta di Torino di Sangro sono arrivati ottimi risultati nel Cross Country Mtb con Amedeo Di Meo salito sul gradino più basso del podio nella sua categoria(M4) dove ha chiuso in sesta posizione Maurizio Cellini. Quarto posto nella M2 per Gianpietro Cinosi, altro podio con Guido Fattore terzo nella M5 seguito da Nicola Delle Donne quinto.

Il giorno successivo a Canosa Sannita Guido Fattore non ha accusato le fatiche del giorno precedente riuscendo nella gara podistica a centrare un ottimo 44° posto assoluto(3° di categoria). Conferme anche per il baby Matteo Di Meo(nella categoria M7) secondo a Canosa dopo aver trovato due vittorie consecutive nei weekend scorsi.

Pro Life Chiettien Team presente anche alla ‘Triathlon Sprint’ di Chioggia arrivata alla diciassettesima edizionedove Carlo Angelucci è stato capace di chiudere con un pazzesco 5° posto assoluto in una gara Fitri(Federazione Italiana Triathlon) con ranking  dove tra i 300 partecipanti c’erano anche i migliori atleti nazionali.

Redazione Vasport