Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Archivio Pista Al Castello di Bevilacqua la festa del Riccardo Minali Fans Club

Al Castello di Bevilacqua la festa del Riccardo Minali Fans Club

 

 

Il primo anno nel World Tour è passato ed è già tempo di festeggiare per Riccardo Minali: il fans club del giovane neo-professionista della Astana, infatti, ha organizzato per domenica 26 novembre il primo ritrovo ufficiale che si terrà nella prestigiosa cornice del Castello di Bevilacqua (Verona), già scenario della presentazione e delle premiazioni del 22° Prestigio d'Oro-Alè, il Challenge voluto da Agostino Contin.

Ospiti della famiglia di Roberto Iseppi, i numerosi sostenitori e tifosi di Riccardo Minali, capitanati dall’instancabile Roberto Basaglia, si ritroveranno per rivivere insieme le tante emozioni che il ragazzo di Isola della Scala e figlio d'arte (suo papà professionista negli anni Novanta e vincitore di tappe al Giro, al Tour, alla Vuelta e di due consecutive Parigi-Tours), ha saputo regalare nel 2017. Dal Dubai Tour al Giro di Turchia passando per la Parigi-Nizza, il Giro di California e il Giro di Polonia, il 22enne velocista Riccardo Minali ha percorso tanti chilometri e raccolto diversi risultati di prestigio confermando, già alla sua prima stagione tra i professionisti, quanto di buono aveva dimostrato nelle categorie giovanili.

La giornata di festa, nel corso della quale saranno aperte anche le operazioni di tesseramento al fans club, comincerà a mezzogiorno in punto, si preannuncia ricca di sorprese e di momenti densi di passione.

Le iscrizioni per la prima festa del Riccardo Minali Fans Club sono aperte, tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/riccardominaliofficialfanclub), tramite e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o in via telefonica contattando Roberto “El Baia” Basaglia al numero: 349.3331784.

Riccardo Minali Fans Club: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.