Ven07192019

Aggiornamento:08:11:07

Back Archivio Pista Navigare veste lo Staff del Giro d’Italia 2019

Navigare veste lo Staff del Giro d’Italia 2019

 

 

La partecipazione al Giro d’Italia 2019 risponde alla volontà di NAVIGARE di promuovere l’italianità, la tradizione e passione, valori che accomunano lo storico brand di abbigliamento sportswear e il Giro d’Italia, celebre corsa su strada che ogni anno racconta il nostro Paese, attraverso le emozionanti performance di atleti professionisti. Un’operazione di sponsorizzazione di una disciplina sportiva emozionante, salutare ed eco-friendly: una chiara espressione di valori attuali e fortemente condivisi da NAVIGARE, quali la passione per lo sport, la cura della salute e il rispetto per la natura.

La “Corsa Rosa”, giunta alla sua centoduesima edizione, che vedrà una fortissima partecipazione di italiani a dimostrazione del reale attaccamento al territorio, si svolgerà dal 11 maggio al 2 giugno 2019. Dopo 25 anni e per la seconda volta nella sua storia ultracentenaria il Giro d’Italia partirà da Bologna mentre il traguardo finale sarà allestito nell’Arena di Verona, un percorso lungo 3.518 km suddiviso in 21 tappe.

NAVIGARE accompagnerà il Giro in qualità di fornitore ufficiale e licenziatario e fornirà capi di abbigliamento ed accessori, inclusi zainetti e cappellini, personalizzati con l’abbinamento del marchio NAVIGARE al classico logo Giro d’Italia, che l’intero staff della manifestazione indosserà per tutta la durata del tour, ma non solo…. Questa edizione limitata di capi speciali verrà venduta nei Giro Store di tutte le 21 tappe di partenza ed arrivo, tramite il canale ufficiale e-commerce Girostore.com e presso un numero selezionato di punti vendita NAVIGARE, distribuiti su tutto il territorio nazionale. Inoltre, in concomitanza delle tappe di partenza ed arrivo, il pubblico presente sarà intrattenuto con attività speciali di sampling; parallelamente verrà avviata una campagna di comunicazione-ufficio stampa e di promozione commerciale ad hoc, all’insegna del “NAVIGARE in rosa”.

In un perfetto equilibrio tra cronometro e salite, questa edizione ci darà ancora una volta la possibilità di mostrare al mondo le bellezze dell’Italia, a partire dalla bellissima Emilia Romagna, meta turistica di eccellenze storiche, culturali e culinarie, ove risiede con vero orgoglio, a Rio Saliceto (RE), l’azienda casa madre di NAVIGARE.