Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Archivio Pista Emergenza Coronavirus: aggiornamenti attività atleti, squadre e manifestazioni 28 marzo 2020

Emergenza Coronavirus: aggiornamenti attività atleti, squadre e manifestazioni 28 marzo 2020

 

RINVIO OLIMPIADI - VITTORIA GUAZZINI

Il rinvio dei giochi olimpici in Giappone, per salvaguardare la salute degli atleti e di tutti i partecipanti era nell’aria, e non ha sorpreso più di tanto Vittoria Guazzini, la straordinaria diciannovenne di Poggio a Caiano, pluricampionessa mondiale, europea e italiana del ciclismo, che faceva parte del gruppo delle atlete azzurre per Tokyo 2020 e che indossa la maglia delle Fiamme Oro - Valcar Travel & Service.

Continua a leggere il resto dell'articolo a cura di Antonio Mannori (FCI Toscana) al link https://www.federciclismo.it/it/article/2020/03/27/rinvio-olimpiadi-vittoria-guazzini-peccato-ma-giusto-cosi/3970b787-dbba-4c66-a4e8-ffc106de0146/

 

 

 

 

ALE' TEAM BTC LJUBIANA

Vuoi allenarti con Alé e il Team BTC Lubiana?
Segui Alé Cycling su Zwift @gowift. Ci troviamo sulla piattaforma domenica alle 16.00 per una pedalata all'insegna del divertimento! Sfoggia la divisa più colorata che hai.
Saremo distanti, ma uniti dalla passione per il ciclismo. Il primo appuntamento: Domenica 29/03 Ore 10.20 - RICHMOND UCI WORLDS

2 giri su un percorso di 17km per un totale di 34km
Partecipa su Zwift e segui la diretta Instagram sul nostro account.
Insieme a noi Marta Bastianelli, Anna Trevisi etc...
Unisciti anche tu e #TrainWithAlé.

 

 

 

 

ACSI CICLISMO

Acsi Ciclismo è innanzitutto un grande team.
Abbiamo deciso di dare a voi la voce per "premiare" le manifestazioni Acsi del vostro cuore, quelle che per accoglienza e per organizzazione, per l'atmosfera di festa che sanno creare, vi sono rimaste dentro.
Scrivete sotto questo post le vostre preferenze, motivandole o mandandoci le foto delle vostre partecipazioni.
DITE LA VOSTRA E CONDIVIDETE!

Facciamo sentire anche agli organizzatori delle vostre granfondo preferite la vostra vicinanza, fa bene al nostro settore e mantiene alto lo spirito. Grazie!

Team Acsi Ciclismo

 

 

 

 

27^ ROCKY MOUNTAIN BIKE MARATHON

L’emergenza in atto per contrastare il Covid-19 costringe gli organizzatori della 27^ ROCKY MOUNTAIN BIKE MARATHON- ID152193 in calendario a RIVA DEL GARDA (TN) al forzato rinvio della manifestazione trentina, a data da destinarsi. La gara, a cura del Trentino Cycling Team U23, era prevista per il 2 maggio 2020.

 

 

 

SANTOPORO XC –NAZIONALE GIOVANILE XCO GP CENTRO ITALIA

L’emergenza per il diffondersi del virus COVID-19 e le conseguenti disposizioni ministeriali, vanno inevitabilmente a condizionare i preparativi ufficiali dell'evento SANTOPORO XC –NAZIONALE GIOVANILE XCO GP CENTRO ITALIA - ID152189 in calendario domenica 26 aprile. Gli organizzatori della Superbike Bravi Platform Team hanno ufficializzato la nuova data del 26 luglio.

 

 

OP BIKE

Oggi sarebbe stato il primo giorno dell'apertura dell'evento di apertura della stagione ciclistica 2020 a Sant'Elpidio a Mare. Oggi si sarebbe alzato il sipario sul Memori Tommaso Romanelli per Giovanissimi e domani sarebbe entrato in scena il 5°Trofeo Giuliano Renzi. Purtroppo questo vortice distruttivo chiamato Covid-19 ci fa restare in casa, con il rammarico e con il dispiacere di non ritrovarsi con gli amici di tutta Italia sul muro di San Giuseppe, ma con la determinazione di tornare sicuramente a rivivere le emozioni dei nostri alfieri.