Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Archivio Vetrina - Eventi Gala rosa per il GC Osimo Stazione

Gala rosa per il GC Osimo Stazione

 

 

Domenica 16 novembre, si rinnoverà il rito del Gala del Ciclismo Rosa, imperdibile appuntamento di fine stagione, organizzato dal pool G.C. Osimo Stazione – For Montelupone, presieduto da Severino Antonella e tecnicamente gestito da Enrico Ciavattini. Si ritroveranno tutte e tutti: amazzoni, tecnici, dirigenti, sostenitori, accompagnatori e familiari.

I vari nuclei della composita società faranno carovana a Montelupone, Potenza Picena, nelle altre località maceratesi e fermane per portarsi in territorio di Sirolo, a Villa Clelia, nel verde di località Coppo, in cui alle 12,30 prenderà forma la passerella-revival-premiazione delle giovani pedalatrici.
Applauso particolarmente sentito andrà alle ragazze per tutte le stagioni: l’allieva Anastasia Carbonari (anche campionessa marchigiana su strada) e l’esordiente Giorgia Mezzelani, che guidano l’Adriatico Cross Tour nelle rispettive categorie, dopo le cavalcate di S.Severino Marche, Corridonia, Montesilvano.
Il presidente Antonella sarà affiancato dai vicepresidenti Bruno Mancini e Roberto Lucchetti.

Insieme alle ragazze (dai 13 ai 18 anni) faranno carosello i giovanissimi (dai 7 ai 12 anni), guidati da Rodolfo Graciotti e Gaetano Petta, che anche quest’anno sono stati in grado di centrare il bersaglio del Polittico Giovanile a tappe.

Sarà ripercorsa l’intera emozionante stagione. Verrà ufficializzata l’edizione 2015 del Trofeo Anspi – Giornata della Bici Rosa.
Saranno rafforzati i gemellaggi, nell’immancabile segno della solidarietà (in primis quello con il team Capodarco di Gaetano Gazzoli e Adriano Spinozzi).
Verrà ribadito l’impegno in chiave formativa.
Vari i personaggi e le personalità ospiti: dallo scrittore Giuseppe Baiocco (curatore del seguitissimo Ciclomarche su Facebook) al presidente federciclsitico marchigiano Lino Secchi.
Diverse le novità e le anticipazioni intorno al futuro prossimo.

Umberto Martinelli