Mer04242024

Aggiornamento:08:36:25

Back Archivio Vetrina - Eventi A Verona serata di grande festa con il Gran Galà Alè 2018

A Verona serata di grande festa con il Gran Galà Alè 2018

 

 

L'edizione 2018 organizzata dal noto brand di abbigliamento Alé si è celebrata questa sera presso il Palazzo della Gran Guardia a Verona. Un evento di importanza molto rilevante, con autorità, media e vip del ciclismo e dello spettacolo come l'ex campione del mondo Mario Cipollini e il cantante Paolo Belli.

Alé è uno dei marchi più prestigiosi nell'abbigliamento sportivo ed è organizzatore della Granfondo Alé – La Merckx, in programma a Verona il 9 giugno 2019 che fa parte del circuito Alé Challenge, composto da dieci manifestazioni.

Tra i momenti chiave della serata la presentazione della collezione 2018 e quella del Team Alé – Cipollini, squadra femminile Elite che vanta ben 15 vittorie nella stagione 2018 e l'ottavo posto nel ranking a squadre UCI.

Infine si sono svolte le premiazioni di Alé Challenge 2018, dove gli atleti partecipanti hanno ritirato il loro gadget brandizzato Alé, che consiste in una maglia intima a manica corta in rete superleggera traspirante e di veloce asciugatura per il clima più caldo.

Alessia Piccolo, Amministratore Delegato di Alé e Presidente del team Alé Cipollini, ha commentato: “Per Alé questa serata è un momento di straordinaria importanza, è il nostro modo di abbracciare, ringraziare e celebrare il ciclismo. Alé vuole ridare al movimento ciclistico tutto, sia amatoriale che professionistico, quanto di grande riceve ogni giorno. Per noi sponsorizzare la squadra pro femminile e supportare il movimento delle gran fondo, sia con la nostra Gran Fondo Alé la Merckx sia con l’Alé Challenge, è far si che la gente si appassioni a quanto di più vero c’è nel nostro sport. Siamo un po’ diversi dagli altri, forse è anche per questo che tanta gente indossa i nostri capi”.