Gio02272020

Aggiornamento:11:07:41

Back Archivio Vetrina - Eventi Commissari gara dell'Umbria: a Perugia il convegno tecnico 2020

Commissari gara dell'Umbria: a Perugia il convegno tecnico 2020

 

 

Folta partecipazione per il Convegno tecnico regionale dei Giudici di Gara dell’Umbria, che si è tenuto a Perugia, presso la sede regionale del CONI, il 25 gennaio scorso. Hanno aperto i lavori i saluti del Commissario Straordinario, nonché vice presidente vicario FCI, Daniela Isetti e del vice commissario Carlo Moriconi. Presenti anche il componente della Commissione Nazionale dei Giudici di Gara Patrizia Pietra, il presidente del Comitato Provinciale di Perugia Luciano Bracarda e il delegato del CP di Terni Ermelio Massarucci.

I lavori sono entrati nel vivo con la relazione sull’attività regionale della categoria di Diego Tosti. Maurizio Bonomi, coordinatore regionale dei corsi dei commissari gara, ha quindi illustrato l’importanza dei social network e del web nell’attività dei Giudici. Walter Visciola ha presentato la nuova tessera elettronica e il portale Members, di recente istituzione.

Dopo la pausa, i lavori sono ripresi con gli interventi tecnici del Giudice Sportivo regionale Aurelio Proietti e, per quanto riguarda le novità regolamentari del 2020, di Giovanni Agerato e Loris Piccardi. L’intervento finale di Patrizia Pietra ha permesso di fare il punto sugli argomenti trattati e di rispondere alle questioni lasciate aperte in fase di tavola rotonda.

www.federciclismo.it