Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Archivio Vetrina - Eventi Grande entusiasmo a Porto Sant’Elpidio per l’inaugurazione della Campagna S. Santoni - Fattoria Pony Club

Grande entusiasmo a Porto Sant’Elpidio per l’inaugurazione della Campagna S. Santoni - Fattoria Pony Club

 

 

Inaugurata ufficialmente a Porto Sant’Elpidio la Campagna S. Santoni - Fattoria Pony Club. La struttura, dell’estensione di circa 1 ettaro, si trova sulla strada che porta alla zona industriale nei pressi del Parco San Filippo e confinante con un tratto di autostrada A14.

Al suo interno si potrà spaziare tra animali da fattoria, pony e cavalli. Oltre a tour didattici della fattoria e ai campus estivi, verrà data ai bambini l'opportunità di conoscere meglio gli animali, di imparare a prendersene cura e di salire in sella per fare un giro guidato.

Per il taglio del nastro sono intervenuti il sindaco Nazareno Franchellucci, il presidente del consiglio comunale Milena Sebastiani e il consigliere della Regione Marche Francesco Giacinti.

Un momento di ritrovata socialità ma anche un segnale di rinascita dopo il lungo periodo di lockdown grazie alla voglia ed all’energia della famiglia Santoni (Vincenzo, la moglie Olga e la figlia Sasha) che attende bambini, famiglie e gente comune nella quiete della campagna alle porte della città elpidiense dove si trova la struttura con vista sul mare.

Per info: Olga Samovica 338 4094921