Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Archivio Vetrina - Eventi Cena con le stellette dell’aeronautica per la Gloria Artec

Cena con le stellette dell’aeronautica per la Gloria Artec

Novara - La cena sociale è una novità consolidata di molte formazioni ciclistiche e non, durante la quale si premiano gli atleti, quasi sempre coinvolgendo tutti i tesserati. Si approfitta dell’occasione per socializzare con mogli, figli e parenti, ci si relaziona con gli sponsor e non per ultimo si presentano i nuovi entrati che andranno a formare l’organico dell’anno a venire.

Siro Rivolta, presidente e titolare dell’Asd Gloria Artec di Varese, rinomata azienda che opera nel settore arredamenti per uffici, da qualche tempo è coinvolto nell’organizzazione di una serata, senza quote rosa, che funge da pre serata sociale.
L’ospitalità è fornita dal nuovo acquisto, il maresciallo dell’aeronautica Gianni Coppola, che il ristorante Circolo Ufficiali delle base aeronautica militare di Novara ha riunito vecchi e nuovi compagni d’avventura.
Siro Rivolta, in un clima assolutamente informale, ha presentato i nuovi arrivati: l'elvetico Tiziano Mancini, che ha vestito la maglia della nazionale rosso-crociata in tempi non troppo lontani, Stefano Crespi e Simone Zanetti, oltre al padrone di casa il Maresciallo Gianni Coppola.
Presenti i corridori già in organico nel 2011: Marco Anzini, Fabio Bresciani, Andrea Brusa, Alberto Tota, Samuel Zaninetti, Antonio Brusa, Donato Indellicati, Paride Leali, Paolo Monaco, Marcello Tota, Egidio Cervone, Attilio Galli, e Carlo Milani vicepresidente del team corse. (Assenti giustificati, Mario Brusa e Claudio Vitali).
Ospiti graditi della serata anche compagni d’avventura di altre formazioni come il maresciallo Marco Annunziata, Luca Ceruti, Mauro Cremonesi e Gianluca Bortolami, nuovo sponsor tecnico del sodalizio Varesino. L’appuntamento ufficiale per la presentazione è fissato per sabato 14 gennaio, vietato mancare.

Arnaldo Priori