Ven07122024

Aggiornamento:06:10:44

Back Archivio Vetrina - Eventi Al via l'ottava tappa della Fohrans Cup a Santa Marinella

Al via l'ottava tappa della Fohrans Cup a Santa Marinella

 

 

Manca poco all’8a tappa del Forhans Cup, in programma Domenica 19 ottobre a  Santa Marinella, con la quale  si concluderanno le prove multiple della della Forhans Cup edizione 2014.

Tanti gli atleti iscritti e, come sempre, importante il sostegno delle autorità competenti sul territorio come Vigili, Carabinieri, Protezione Civile e soprattutto il Comune di  S.Marinella nelle figure del Sindaco e dell’Assessore allo Sport.

Al triathlon di S.Marinella avremo due ospiti speciali: Luca De Paolis appena rientrato dall’IM Barcellona (8h 59’)  ed Emanuele Ciotti di rientro dalle Hawaii (1 Age Group Italiano).



Informazioni Tecniche

La gara partirà alle ore 13,20 (alle 13.30 la gara femminile). I pacchi gara potranno essere ritirati già dalle ore 11.00, orario di apertura del villaggio. Nell'area verranno allestiti: area ristoro e pasta party aperto ad atleti ed accompagnatori;  iscrizioni e centro classifiche; area premiazioni.

Il circuito quest’anno rimane invariato nella frazione di nuoto e di quella di corsa, mentre è leggermente variata la frazione di ciclismo al fine di assicurare un alto livello di sicurezza.

dopo la frazione di nuoto che prevede un giro unico di 750metri, gli atleti dovranno affrontare 4 giri in bicicletta su un circuito di 18,8 km totali, per poi concludere con i 4,8 km finali della corsa (2 giri da 2,4 km in senso anti-orario, ondulato su asfalto)

Le premiazioni della Forhans Cup si terranno alle ore 15.30 per i  primi 3 atleti M\F Assoluti ; i primi 3 atleti M\F di ogni categoria  ed inoltre 1° staffetta  M;  la 1° staffetta  F;  e la 1° staffetta mista.



Per tutte le info e classifiche: www.forhansteam.it

Le foto saranno visibili sul sito www.romacorre.it