Ven07192019

Aggiornamento:08:11:07

Back Aziende informano Abbigliamento L’azienda faentina Biotex a fianco di ACSI Ciclismo

L’azienda faentina Biotex a fianco di ACSI Ciclismo

 

 

ACSI Ciclismo è l’ente di promozione sportiva con più eventi in Italia, ma non per questo si siede sugli allori, anzi, continua la propria marcia tambureggiante con nuove partnership di livello. È il caso di Biotex, azienda faentina fondata nel 1990 e specializzata nel settore dell’intimo tecnico per lo sport, un marchio vicino agli appassionati dello sport in generale e del ciclismo in particolare: “Chi compra un capo Biotex oggi acquista un concentrato di tecnologia, studi e manifattura pregiata che favorisce le performance e il recupero dell’atleta”, afferma Barbara Visani di Biotex.

ACSI monitora il mercato ‘alleandosi’ con chi meglio si avvicina ai precetti del mondo ciclistico, sia per professionalità e competenza, che per modo di pensare comune, al fine di ‘aiutare’ gli sportivi sui pedali nel coronare i propri sogni: “Dietro ogni nostro capo si nascondono la cura per il dettaglio, la scelta minuziosa del filato e le attenzioni tipiche dei prodotti fatti a mano, applicate ad una fibra all’avanguardia”, prosegue Barbara Visani.

L’ente di promozione sportiva e Biotex accompagneranno i tesserati ACSI con iniziative, promozioni sui prodotti, pacchetti natalizi e numerose altre sorprese, con i rappresentanti del marchio Biotex presenti anche in alcuni degli eventi di ACSI Ciclismo attraverso l’allestimento di appositi stand: “Nel 2017 metteremo in campo – conclude Barbara Visani - insieme ad ACSI una serie di iniziative curiose che sveleremo nel dettaglio durante il corso della stagione. Non mancheranno le promozioni per gli associati ACSI e una attività charity per aiutare le persone più bisognose”, poiché ACSI Ciclismo è da sempre in prima linea per quanto riguarda la beneficenza, lo dimostrano le recenti “2xBene” di Longiano (FC), “Pedalando coi Campioni” di Casazza (BG) e “Valpolicella con i Campioni” di Verona, pedalate assieme a tanti protagonisti del ciclismo del passato con un unico grande intento: aiutare il prossimo raccogliendo fondi in favore delle Onlus.

Biotex ha vestito e portato alla vittoria anche numerosi campioni, come nel caso del “Re Leone” Cipollini, di “Gibo” Simoni e del “Falco” Savoldelli. Ma l’azienda faentina guarda anche ai non professionisti, Biotex è presente come sponsor in numerose squadre ed equipe giovanili.

ACSI e Biotex ‘respirano’ assieme, per il ciclismo.

Info: www.acsi.it/Ciclismo