Mer07172019

Aggiornamento:10:41:43

Back Aziende informano Abbigliamento Nel 2017 la Vuelta di Spagna veste italiano con Santini Maglificio Sportivo

Nel 2017 la Vuelta di Spagna veste italiano con Santini Maglificio Sportivo

 

 

L’accordo tra Santini Maglificio Sportivo e Unipublic per la fornitura delle maglie per La Vuelta segna un momento importante nella storia dell’azienda. Una sponsorship che arricchisce entrambi i partner, scrivendo un nuovo capitolo nella storia del ciclismo globale, e che si declina nella realizzazione delle quattro maglie leader: la maglia rossa Carrefour per il leader della classifica generale, la maglia a pois per il “Re della Montagna”, la maglia verde Skoda, simbolo del leader della classifica a punti, e la maglia Bianca Fertiberia per il leader della classifica combinata. A fianco delle maglie leader, una linea esclusiva di abbigliamento dedicata a La Vuelta, una delle competizioni di riferimento del circuito mondiale UCI. Il prestigio del brand Santini, conosciuto a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti e per la sua tradizione nella realizzazione di abbigliamento per il ciclismo, è l’elemento chiave che ha dato il via a questa sinergia.

«Il carattere innovativo e creativo dei prodotti Santini è in perfetta armonia con la nostra filosofia e con l’immagine che vorremmo dare della gara – afferma Javier Guillén, General Manager di Unipublice, per questo motivo, pensiamo che sia il partner perfetto per trasmettere i valori che ci caratterizzano attreaverso le maglie leader».

Un sentimento condiviso anche da Monica Santini, amministratore delegato di Santini Maglificio Sportivo, che commenta: «siamo orgogliosi di sponsorizzare La Vuelta, una delle più importanti gare di ciclismo su strada maschile appartenente al circuito mondiale UCI che, con i suoi 80 anni di storia, è entrata nei cuori di tutti. Condividiamo con questo evento gli stessi valori e la stessa passione e  sarà per tutti una forte emozione: non solo per i ciclisti professionisti ma anche per coloro che si allenano duramente e vogliono sfidare se stessi. Per noi, la vicinanza a La Vuelta è più che una semplice sponsorizzazione, rappresenta il nostro continuo contributo al ciclismo mondiale. Un lavoro sinergico che ci vedrà presenti non solo come sponsor, ma anche come partner con idee e progetti nuovi, a partire dalle nostre nuove maglie speciali, con l’obiettivo di scrivere insieme un nuovo capitolo della storia del ciclismo».

Le nuove maglie consolideranno l’importanza del marchio La Vuelta e rinforzeranno l’identità della gara spagnola, annoverandola tra le più significative nel calendario ciclistico mondiale. Tutte le maglie leader e la linea dedicata de La Vuelta saranno disponibili per l’acquisto online sul sito di Santini Maglificio Sportivo (www.santinisms.it), su quello de La Vuelta (www.lavuelta.com) e in selezionati negozi di ciclismo nel mondo.