Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back Aziende informano Abbigliamento The Wonderful Socks nuovo partner di Bardiani CSF

The Wonderful Socks nuovo partner di Bardiani CSF

 

 

La Bardiani-CSF sarà il primo team a indossare le calze recovery The Wonderful Socks. Coniugando l’esperienza di atleti professionisti, lo stile del brand e la tradizione del Made in Italy TWS ha concepito uno prodotto innovativo dedicato al #GreenTeam.

Un accessorio tecnico diventato ormai indispensabile per i corridori professionisti (e non solo). Concepita per facilitare il recupero, la calza recovery TWS è perfetta per affrontare il post training quotidiano.

La calza TWS per la Bardiani-CSF presenta una grafica personalizzata: diciassette puntini verdi su fondo grigio marmo e lo slogan «pull your socks up», «datti da fare». Un’idea ispirata ai diciassette corridori del #GreenTeam che, per l’intera stagione, lavoreranno duro per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

“Quando si è presentata la possibilità di lavorare insieme a un team di professionisti interamente italiano e con l’età media più giovane del circuito, l’abbiamo colto al volo” ha spiegato Riccardo Delconte, CEO e creative director di The Wonderful Socks. “E’ un’opportunità unica per noi per creare un prodotto adatto a chi fa della performance il proprio lavoro quotidiano. Grazie alla loro esperienza e al nostro stile abbiamo creato la calza recovery #GreenTeam edition, un prodotto nuovo per il nostro catalogo che i corridori porteranno nel loro dopo gara. Essere vicini a questi atleti è un’ulteriore spinta verso l’innovazione, la stessa che è servita e servirà a far crescere il nostro know how.”

“La calza recovery è ormai un prodotto al quale nessun professionista può rinunciare” ha affermato Roberto Reverberi, team manager della Bardiani-CSF. “Grazie a The Wonderful Socks avremo un prodotto performante, di altissima qualità e accattivante nella grafica. Siamo felici di aver trovato un partner capace di comprendere le esigenze del professionismo e, al contempo, di valorizzare il nostro progetto sportivo”.

Info aziendali:

The Wonderful Socks nasce con lo sport e come tributo allo sport. Un mondo fatto di cuore e sacrificio. Lo sport richiede passione, resistenza e forza fisica. Ma anche un’attrezzatura adeguata, in cui comprendere calze di qualità. Con un design che fonde tecnica e stile si rivolge all’atleta più esigente, attento alla prestazione, alla scelta dei materiali e ai dettagli.

Ogni Wonderful Socks è prodotta in Italia seguendo la migliore tradizione dei calzifici italiani. Il design è sempre unico e senza compromessi. I materiali utilizzati sono sempre scelti in modo accurato per garantire il massimo del comfort e della prestazione, Resistex Carbon unito al Polipropilene danno vita a un filato innovativo molto leggero e morbido.

Info: www.thewonderfulsocks.com

#thewonderfulsocks

#pullthatsockup

#cutthemustard