Ven04262024

Aggiornamento:10:12:48

Back Aziende informano Abbigliamento Ecco la maglia ufficiale della Granfondo Città di Ancona

Ecco la maglia ufficiale della Granfondo Città di Ancona

 

 

Un ricordo prestigioso per i vincitori assoluti, uomini e donne sia del lungo che del corto, della 4ª Granfondo Città di Ancona, in programma domenica 11 marzo nella "città dorica". Si tratta della maglia griffata Granfondo Ancona e realizzata dall'Alexander Bikewear.

La maglia (a cerniera lunga) potrà essere anche acquistata con appena 80 euro inclusa l'iscrizione alla gara, mentre tutto il completo (maglia e pantaloncino) e l'iscrizione avranno un costo di 125 euro.

Chi volesse acquistare uno di questi capi e ritirarli insieme al pettorale, dovrà ordinarli non oltre il 15 febbraio, mentre chi lo facesse oltre tale data potrà riceverli a casa con un supplemento per le spese di spedizione.

Per acquistare solo la maglia o il completo senza la quota d'iscrizione inviare una richiesta a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il busto è realizzato in tessuto Timeout, con una trama molto aperta per consentire una traspirazione e un'asciugatura del sudore ottimale. La manica, elasticizzata e con taglio vivo, permette una vestibilità e una libertà dei movimenti eccezionale. Il modello del pantalone Rolle è estremamente ergonomico e si adatta perfettamente alla postura del ciclista. La fascia elastica Elam in fondo al pantalone avvolge la coscia permettendo un'ottima aderenza e il fondello in gel completa il confort anche nelle lunghe percorrenze, come quelle della Granfondo Città di Ancona.

Si ricorda che il quartier generale e la partenza della granfondo si trovano a pochi metri dal Grand Hotel Passetto, che ha messo a disposizione una serie di interessanti soluzioni alberghiere presenti nell'apposita pagina del sito ufficiale.

Quote d'iscrizione alla granfondo
- 30 euro sino all'11 febbraio (online)
- 35 euro sino dal 28 febbraio (online)
- 40 euro sino all'8 marzo (online
- 45 euro il 10 marzo in loco presso la segreteria

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento. Si ricorda anche la pagina Facebook ufficiale.

Playfull Agenzia Stampa