Gio08162018

Aggiornamento:09:00:54

Back Aziende informano Abbigliamento Affronta il caldo estivo con i prodotti Pissei

Affronta il caldo estivo con i prodotti Pissei

 

 

Afa, sole e arsura. Tra una salita e una discesa, tra il calore dell’asfalto e la freschezza dell’acqua del ruscello di montagna, si resta soli con la propria bici, immersi nella natura. Per chi è abituato a fare molti chilometri in sella alla propria bici, diventa fondamentale usare I materiali giusti per proteggersi dal calore, difendersi dal sole che picchia e respirare al meglio nelle salite più dure.

Pissei, marchio d’abbigliamento da ciclismo, è da sempre attento a garantire il massimo della performance ai suoi clienti. Con uno stile unico e inconfondibile le uscite estive diventano più facili grazie all’utilizzo di materiali ad alta traspirabilità.

La linea Sanremo, studiata con la consulenza degli atleti del Team Wilier Triestina – Selle Italia, è pensata per ottimizzare lo sforzo. Grazie all’utilizzo del tessuto Dry Net la Sanremo jersey assicura il massimo della leggerezza e della traspirabilità. Le cuciture piatte, inoltre, garantiscono una migliore resistenza allo stress e trasformano la maglia nella soluzione ideale per le uscite estive.

I pantaloncini Vortice sono il prodotto di riferimento per quanto riguarda traspirazione e comfort. Il tessuto Vortex attiva la microcircolazione della pelle migliorando la termoregolazione. Il tessuto Dry Net, invece, migliora la capacità di espulsione del calore corporeo mantenendo la freschezza sulle gambe.

Per proteggersi anche sotto, la maglia intima Attaque garantisce un’ottima regolazione della traspirazione. Il tessuto Octagon è a rapida asciugatura e la regolazione della traspirazione è ottima. L’orlo piatto assicura il minimo ingombro all’interno del pantalone.

Per proteggersi le mani, ed evitare fastidiosi scivolamenti sul manubrio, Pissei presenta i colorati guantini Onega. Con il dorso in tessuto Dry Net la leggerezza e la traspirabilità sono garantite mentre il palmo in microfibra è dotato di 3 punti di assorbimento. Il design siliconato sul palmo offre un’ottima aderenza al manubrio.

Quest’estate, ogni scatto sulle salite più dure diventa un gesto di pure agonismo e di libertà grazie ai prodotti Pissei che assicurano traspirabilità e leggerezza e assicurano protezione dal grande caldo estivo.