Dom01242021

Aggiornamento:01:45:18

Back Aziende informano Abbigliamento Alé BTC Ljubljana presenta la nuova maglia per la stagione 2021

Alé BTC Ljubljana presenta la nuova maglia per la stagione 2021

 

 

Alé BTC Ljubljana presenta la nuova maglia che accompagnerà le 12 atlete dell’unico UCI WorldTour team femminile italiano durante la nuova stagione 2021.

Alé, marchio di riferimento a livello mondiale per quanto riguarda l’abbigliamento ciclistico, per il proprio team ha pensato ad un restyling grafico moderno ed accattivante, mantenendo il caratteristico fluo, ma con nuovi colori e tonalità.

Il nuovo kit di Alé BTC Ljubljana è un prodotto della linea PRS, che sta per Pro Racing System, e deriva direttamente dalla collaborazione con i Pro-Team.

La linea PRS è un concentrato di stile ad altissime prestazioni, rappresenta il massimo della ricerca e delle soluzioni tecniche per gli atleti che vogliono competere ad alto livello. Dall’esperienza e dai feedback dei professionisti si sono raggiunti i massimi livelli per un consumatore sempre più esigente.

L’ aereodinamicità è uno dei punti di forza della Linea PRS: la particolare costruzione anatomica è stata disegnata avvalendosi dei risultati ricavati dal BODY MAPPING system che prevede uno studio iniziale della funzione del capo in bici nelle varie stagioni. A rafforzare le capacità anti-drag dei capi contribuisce infine la maniacale attenzione riservata alla selezione dei tessuti: nuovi, innovativi, rigorosamente testati in sella e in galleria del vento.