Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Aziende informano Abbigliamento Alè a Expobici di Padova

Alè a Expobici di Padova

 

A Padova, si svolgerà dal 20 al 22 settembre la 7a edizione di ExpoBici 2014, considerata ormai un appuntamento fisso e quindi, imperdibile per gli appassionati di ciclismo e per gli esperti del settore, alla quale Alé non poteva mancare.

Dopo Eurobike, a Friederichshafen e Interbike, a Las Vegas, ALÉ, Leader nell’abbigliamento tecnico per il ciclismo, sarà presente con i suoi capi più richiesti ed amati anche a ExpoBici, in programma il prossimo weekend.

Appuntamento, quindi, dal 20 al 22 settembre nel Padiglione 8, allo Stand G 204 di Padova per toccare con mano i capi ALÉ della nuova stagione e scoprire la linea Team, gamma utilizzata dai “campioni” sulle strade del Giro d’Italia e non solo.

Bardiani CSF, Neri Sottoli ALÉ ed ALÉ Cipollini Galassia sono le tre squadre Top del mondo professionistico che l'azienda veronese ha deciso di vestire nel 2014.

Sarà inoltre l’occasione per conoscere da vicino i capi ALÉ che colorano le strade delle Granfondo e spesso, dei podi. Alè Team e Sun-TEAM sono solo alcune delle squadre che fanno conoscere il brand veronese
in tutta Italia grazie agli atleti amatori che si divertono e fanno divertire ogni domenica.

ALÉ è sinonimo di innovazione, ma anche di estrema cura per i dettagli, perchè spesso sono proprio questi a fare la differenza.