Gio05022024

Aggiornamento:10:01:00

Back Aziende informano Accessori Ridley Bikes e il team di Marianne Vos (WM3 Pro Cycling) hanno concordato una collaborazione di 5 anni.

Ridley Bikes e il team di Marianne Vos (WM3 Pro Cycling) hanno concordato una collaborazione di 5 anni.

Paal-Beringen –WM3 Pro Cycling correrà su biciclette Ridley a partire dalla prossima stagione. Ridley ha stilato un duraturo accordo a lungo termine di 5 anni con la sua nuova formazione ciclistica. Marianne Vos, Lauren Kitchen, Kasia Niewiadoma, Anouska Koster e tutte le altre cicliste del team WM3 Pro Cycling pedaleranno su biciclette Ridley dal primo gennaio 2017.

"Marianne Vos ci ha visitato a Paal-Beringen appositamente per testare la nostra gamma di bici da donna. È stata molto entusiasta delle bici e ha voluto subito un accordo per i successivi due anni" ci dice Joachim Aerts, Amministratore Delegato di Ridley Bikes. "Non sarà soltanto una normale collaborazione. Marianne Vos e tutte le altre cicliste migliori del team rappresenteranno i nostri nuovi modelli da donna. Abbiamo investito parecchio nel ciclismo femminile perché crediamo che meriti lo stesso supporto di quello maschile. Inoltre, il ciclismo femminile è in rapida crescita. Insieme al WM3 Pro Cycling, vogliamo conoscere meglio questa crescente comunità e ancora di più con Ridley.

Eric van den Boom, Team manager di WM3 Pro Cycling, parla di una collaborazione duratura. "Abbiamo concordato una collaborazione di 5 anni. Ridley Bikes è già molto nota e desideriamo rafforzarne la posizione nel mondo del ciclismo" afferma. "Siamo una squadra multidisciplinare. Il ciclismo da corsa è la priorità ma siamo anche molto attivi nel ciclocross. Ridley è in grado di supportarci in tutte le discipline con i mezzi migliori. Con questa collaborazione, contribuiremo all'innovazione sotto tutti gli aspetti".

Grazie all'amore per lo sport, cerchiamo di garantire lo sviluppo del ciclismo femminile assieme a WM3 Pro Cycling. Non vediamo l'ora di iniziare la nostra collaborazione dal primo gennaio.