Gio04182024

Aggiornamento:10:02:30

Back Aziende informano Accessori Il tedesco Marcel Kittel a fianco di Sidi per un grande 2017

Il tedesco Marcel Kittel a fianco di Sidi per un grande 2017

 

 

E’ con grande piacere che Sidi annuncia l’ingresso ufficiale di Marcel Kittel tra le fila dei suoi campioni. Nella stagione 2017 con il velocista tedesco della corazzata Quick-Step Floors Cycling Team ci sarà Shot la calzatura innovativa ancora più leggera, tecnica e performante che si afferma al top della nuova collezione strada firmata Sidi.

“Ringrazio Sidi per la stima e l’interesse dimostrato da sempre nei miei confronti. L’obiettivo è di ricambiare tutta questa fiducia sulla strada, con i risultati. Per noi corridori le calzature sono un dettaglio fondamentale, sapere di poter contare sull’esperienza e la professionalità garantiti da Sidi per me è un aspetto molto importante” dice Marcel Kittel che in carriera ha saputo vincere in tutte e tre le grandi corse a tappe aggiudicandosi nove tappe al Tour de France, quattro al Giro d'Italia e una alla Vuelta a España.

“Di Marcel Kittel apprezzo soprattutto la sua forza fisica e il suo carattere preciso e meticoloso. Sono doti che considero molto in un uomo e ancora di più in un’atleta. E’ un professionista serio e un grande lavoratore, siamo davvero felici di avere Kittel con noi. Nel 2016 ha fatto vedere ottime cose, ottenendo tra l’altro due vittorie al Giro d’Italia, dove ha anche indossato la maglia rosa, e una tappa al Tour de France. L’augurio è che nel 2017 possa esprimersi al meglio e confermarsi ad altissimo livello con i migliori sprinter al mondo. Questo ragazzo ha qualità per vincere tante corse prestigiose e andare molto lontano” dice soddisfatto Dino Signori, fondatore e proprietario di Sidi Sport.

Press Office Sidi Sport | ATCommunication