Ven10182019

Aggiornamento:12:06:45

Back Aziende informano Accessori Selle Smp partner e sponsor della Bardiani CSF

Selle Smp partner e sponsor della Bardiani CSF

 

 

Nuovo e importante ingresso tra i top sponsor della Bardiani-CSF. Selle SMP, azienda padovana che nel 2017 festeggerà i suoi 70 anni di attività, ha scelto di essere fornitore tecnico del #GreenTeam e sponsor sul completo da gara della nuova stagione.
Come il #GreenTeam è riuscito ad emergere in un panorama di grande concorrenza, SMP si è distinta sul mercato delle selle per la sua produzione interamente made in Italy e per il pionieristico concept “Designed on Your Body”, studiato per preservare al massimo il soprasella attraverso quattro brevetti internazionali sviluppati, a loro volta, in collaborazione con un’equipe medica di urologi e andrologi.
“Per Selle SMP è una grande soddisfazione inaugurare questa collaborazione con la Bardiani-CSF, una squadra che si è sempre distinta per professionalità e serietà” hanno affermato Franco e Maurizio Schiavon, titolari dell’azienda e figli del fondatore Martino.
“Per il 2017 abbiamo deciso di dare impulso alla nostra presenza nel ciclismo professionismo attraverso il progetto #GreenTeam della famiglia Reverberi. Vogliamo dare sostegno ai giovani perchè rappresentano il futuro del nostro sport. E intendiamo farlo attraverso una sponsorizzazione importante che include risorse e tutta la nostra esperienza. Abbiamo una sella unica al mondo che, crediamo, rappresenti un’arma in più nella strada verso il successo. I modelli della linea SMP4BIKE sono stati studiati per permettere agli atleti di raggiungere la performance migliore, garantendo un comfort impareggiabile e comprovati benefici in salute. Siamo convinti che gli ingredienti per una partnership di successo ci siano tutti e non vediamo l’ora di vivere una stagione ricca di successi al fianco del #GreenTeam”.
“Siamo felicissimi di aver trovato un partner appassionato e all’avanguardia come Selle SMP. Con la famiglia Schiavon c’è stata fin da subito grande sintonia e siamo convinti di aver messo a disposizione dei nostri atleti un componente di altissimo livello” ha affermato il team manager del #GreenTeam Roberto Reverberi. “Collaborare con partner affidabili e spinti dalla stessa voglia di crescere è una condizione fondamentale per creare valore aggiunto alla squadra. La matrice italiana che ci accomuna è un particolare di grande importanza e motivo di orgoglio”. Per maggiori informazioni su SELLE SMP: www.sellesmp.net