Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Aziende informano Accessori Pronto il nuovo telaio Kento HR

Pronto il nuovo telaio Kento HR

E' possibile richiedere da oggi il nuovo Telaio Kento HR Team con la colorazione ufficiale del Kento Racing Team. Oltre alle innumerevoli modifiche apportate a tutti i telai MTB 2014, come il nuovissimo carro posteriore più leggero e reattivo con una posizione freno più comoda per le regolazioni e il nuovo sistema di passaggio cavi interno sul Tubo Obliquo, presenta alcuni accorgimenti Tecnici specifici.

Foto: Kento HR Team. E' possibile richiedere da oggi il nuovo Telaio Kento HR Team con la colorazione ufficiale del Kento Racing Team. Oltre alle innumerevoli modifiche apportate a tutti i telai MTB 2014, come il nuovissimo carro posteriore più leggero e reattivo  con una posizione freno più comoda per le regolazioni e il nuovo sistema di passaggio cavi interno sul Tubo Obliquo, presenta alcuni accorgimenti Tecnici specifici. Testato dagli atleti del Team nasconde piccole migliorie per renderlo ancora più Racing. Il prezzo del Telaio nella Configurazione con Reggisella Integrato - Sterzo Conico - Movimento PressFit 30 - Asse Passante Posteriore - Passaggio Cavi Interno - Colorazione Team è di 2290€.

 

Testato dagli atleti del Team nasconde piccole migliorie per renderlo ancora più Racing. Il prezzo del Telaio nella Configurazione con Reggisella Integrato - Sterzo Conico - Movimento PressFit 30 - Asse Passante Posteriore - Passaggio Cavi Interno - Colorazione Team è di 2290€.

 

 

 

www.kentobike.it