Gio07182024

Aggiornamento:06:07:30

Back Aziende informano Biciclette Da Las Vegas a Expobici: MCipollini è pronto per esporre Nuke

Da Las Vegas a Expobici: MCipollini è pronto per esporre Nuke

 

 

Internazionalità e Made in Italy, due key words che caratterizzano il brand veronese MCipollini. Dopo aver sfilato sulle passerelle tedesche e statunitensi, prima a Eurobike poi a Interbike, ora Nuke è pronta per il suo esordio a due passi dal quartier generale del brand veronese. L'appuntamento è per il prossimo weekend, quando andrà in scena la 7a edizione di ExpoBici, a Padova. Un'occasione unica per vedere il vero Made in Italy a due passi da casa.

L'azienda di Bonferraro invita tutti gli appassionati di ciclismo a visitare lo stand MCipollini, presso il Padiglione 8 allo Stand G204. Tanto attesa sarà Nuke, che si presenta con un disegno aggressivo, spartano, minimale abbinato a tutta la tecnologia più avanzata, in funzione di un solo obiettivo: la massima velocità sul passo. È l’espressione massima disponibile sul mercato per quanto concerne gli strumenti da competizione per Time Trial e Pista.

Non è comunque solo Nuke che potranno vedere gli appassionati e i fans delle bici marchiate con il nome di Re Leone. Saranno presenti, infatti, anche tutti i modelli della Gamma 2015. Una gamma profondamente rinnovata che presenta novità importanti dal punto di vista tecnico ed estetico.