Sab04202024

Aggiornamento:07:30:09

Back Aziende informano Biciclette KuotaCycle: scopri la nuova Kougar

KuotaCycle: scopri la nuova Kougar

Riproduci video

#Kuotacycle presenta il nuovo video dedicato all’innovativo progetto Kougar. Si tratta di una visione emozionante e ricca di particolari tecnici di una delle grandi novità 2015 dell’azienda brianzola.

Il modello Kougar racchiude in sé molti elementi che solo un video altamente spettacolare, realizzato all’interno di un aeroporto con tanto di sfida aerea, immagini subacquee, salite mitiche del ciclismo, poteva spiegare. Tante e differenti location per illustrare le peculiarità di un mezzo adatto alle prove veloci, grazie alle sue forme aero ed ai freni integrati nella forcella e sotto la scatola del movimento, ma anche alle gare nervose e ricche di salita grazie ad un telaio in carbonio ad altissimo modulo dal peso di 1030 grammi in taglia M.

Riproduci video

Per la sua realizzazione sono stati coinvolti importanti professionisti del settore cinematografico come Valerio Musilli, regista, ed Andrea Schilirò, fotografo.

“Presentiamo un prodotto assolutamente innovativo – la precisazione del numero uno di Kuota S.r.l. Maurizio Canzi – che ha subito catturato l’attenzione del pubblico. Un tale progetto meritava di essere valorizzato ulteriormente  con uno spot che racconta il prodotto in modo dinamico e piacevole”.

MORE INFO: http://kuotacycle.it/it/content/kougar

 

Pietro Illarietti, ufficio stampa Kuota Cycle